IL SERVIZIO CLIENTI

Le persone di Telemanapoli, hanno un ruolo centrale nel perseguimento di tutti gli obiettivi aziendali; sanno di essere l’asset strategico e differenziante:
  • Ciascuno di noi ha a cuore lo sviluppo del business dei nostri clienti
  • Ognuno di noi sa che l’obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
  • Possiamo affermare che i clienti che scelgono Telemanapoli, sanno di poter fare affidamento su un’azienda, dove le “persone” si prendono cura di loro.
  • Il nostro modello ci permette di dare quella garanzia di poter soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.
  • I nostri sistemi,  i processi e la struttura, sono stati pensati e realizzati per consentire alle persone di Telemanapoli di supportare al meglio le richieste dei nostri Clienti, in funzione delle esigenze specifiche e coerenti alla redditività degli investimenti fatti.
  • Al fine di incrementare, migliorare e garantire un apprendimento costante ed un miglioramento continuo dello sviluppo professionale di ciascuno, Telemanapoli provvede a formare ed a sviluppare le competenze del personale interno.
Il Servizio Clienti è suddiviso in quattro processi aziendali:  Inbound,  Outbound,  Provisioning e  Assurance.
Ogni processo coinvolge gruppi di persone preparate per assicurare la migliore  qualità dei servizi e specializzate per affrontare e  risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali o amministrativi.
Inbound
  • Risponde alle tue chiamate in soli tre squilli
  • In caso di conclamato guasto l’operatore apre un ticket ed esegue un primo check che, se risultato negativo, lo inoltra al NOC
  • Il NOC accoglie le richieste e le lavora in base alla tipologia del guasto se bloccante o meno, nel caso di risoluzione il cliente viene richiamato per certificarne la risoluzione
Outbound
  • Ti informa sulle novità relative agli sviluppi tecnici e commerciali della nostra offerta
  • Monitora le tue linee di accesso e ti informa subito in caso di guasto
  • Ti avvisa in caso di chiamate di lunga durata (probabile frode)
Provisioning
  • Evade i tuoi ordini nel rispetto dei tempi concordati
  • Ti aggiorna sullo stato di avanzamento dell’ordine
  • Cura l’installazione degli apparati presso la tua sede
Assurance
  • Cura direttamente la risoluzione dei problemi tecnici di rete e presso la sede della tua azienda
  • Fornisce il supporto tecnico telefonico ai tuoi consulenti di networking e di telecomunicazione
Note:
  • Nel caso in cui tutti gli operatori del Servizio Clienti siano contemporaneamente impegnati in altre conversazioni, il tuo numero sarà comunque memorizzato e verrai richiamato nel giro di qualche minuto.
  • Il Servizio Clienti di Telemanapoli è disponibile al numero +39 081 7502524 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00
  • Il Servizio Clienti opera esclusivamente dalle sedi di Napoli
  • Tutti i Dipendenti di Telemanapoli sono assunti con contratto di lavoro settore delle TLC