Assistenza

Assistenza H24: Sicurezza e Supporto Continuo per la Tua Azienda

Assistenza Tecnica Avanzata

Monitoraggio costante e interventi tempestivi per una continuità operativa senza compromessi.

Garantiamo un supporto costante e tempestivo grazie al nostro avanzato sistema di monitoraggio NOC e a un team di tecnici esperti. Il nostro obiettivo è anticipare eventuali criticità, rispettando rigorosamente gli SLA contrattuali e riducendo al minimo i tempi di ripristino e risoluzione.

Monitoraggio NOC H24

Il Centro Operativo di Rete (NOC) monitora 24 ore su 24 volumi di traffico, lo stato delle linee, i database, i firewall e i servizi esterni. Un NOC è il cuore del sistema aziendale, fondamentale soprattutto per le situazioni mission critical, garantendo la continuità operativa e intervenendo prontamente in caso di incidenti o interruzioni.

Servizio di Sicurezza SOC

Oltre al NOC, offriamo il servizio di vigilanza SOC (Security Operation Center) per la gestione, l’analisi, il monitoraggio e la difesa della sicurezza IT. Il nostro team di professionisti analizza il flusso dei dati aziendali, compresi i dispositivi cloud e di terze parti, per contrastare tempestivamente attacchi e minacce alla cybersecurity prima che possano impattare sull’azienda.

Servizi di Assistenza No-Stop

Acquista il nostro servizio di assistenza continua, per garantirti serenità e sicurezza, senza interruzioni. Siamo qui per fornire tutte le informazioni necessarie.

Richieste di Assistenza

Necessiti di assistenza extra-contrattuale?

Contattaci subito per un intervento su misura.

Teleassistenza Rapida e Sicura

Per ricevere assistenza immediata dai nostri tecnici direttamente sul tuo dispositivo, scarica il programma AnyDesk.

Con la nostra soluzione di teleassistenza, potrai risolvere eventuali problematiche in modo veloce e senza complicazioni.