Servizio Clienti

Al servizio dei tuoi successi: persone al centro, clienti al cuore

Servizio Clienti: Il Cuore della Nostra Azienda

Le persone di Telemanapoli hanno un ruolo centrale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. 

Sono consapevoli di essere l’asset strategico che ci differenzia.

  • Ogni membro del team ha a cuore lo sviluppo del business dei nostri clienti.
  • La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale.
 

Chi sceglie Telemanapoli sa di poter contare su un’azienda in cui le persone si prendono cura di loro. Il nostro modello operativo è progettato per garantire che possiamo soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti.

Struttura e Processi

I nostri sistemi, processi e struttura sono stati sviluppati per consentire a Telemanapoli di supportare al meglio i clienti, rispondendo alle specifiche esigenze e garantendo la massima redditività degli investimenti.

Per garantire un miglioramento continuo, Telemanapoli si impegna a formare e sviluppare le competenze del personale, promuovendo l’apprendimento costante.

I Quattro Processi del Servizio Clienti

Il Servizio Clienti di Telemanapoli è suddiviso in quattro processi aziendali per garantire la massima qualità e rapidità nella risoluzione di problematiche tecniche, commerciali o amministrative:

Inbound

  • Risponde alle tue chiamate in soli tre squilli.
  • In caso di guasto, l’operatore apre un ticket e effettua un primo check. Se necessario, inoltra la segnalazione al NOC.
  • Il NOC analizza il guasto e, in caso di risoluzione, richiama il cliente per confermare la soluzione.

Outbound

  • Ti informa sulle novità relative agli sviluppi tecnici e commerciali.
  • Monitora le tue linee di accesso e ti informa immediatamente in caso di guasto.
  • Ti avvisa in caso di chiamate di lunga durata (possibile frode).

Provisioning

  • Evade gli ordini nei tempi concordati.
  • Ti aggiorna sullo stato di avanzamento degli ordini.
  • Si occupa dell’installazione degli apparati presso la tua sede.

Assurance

  • Risolve direttamente i problemi tecnici di rete e presso la sede aziendale.
  • Fornisce supporto tecnico telefonico ai tuoi consulenti di networking e telecomunicazione.

Disponibilità e Note

Tutte le attività del Servizio Clienti sono gestite esclusivamente dalle nostre sedi di Napoli.

Orari del Servizio Clienti:

Lunedì-Venerdì dalle 8:30 alle 17:30
Sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Numero di contatto:

(+39) 081 75 02 524

Nel caso in cui tutti gli operatori siano impegnati, il tuo numero sarà memorizzato e verrai richiamato nel giro di qualche minuto.

Contratto di lavoro: Tutti i dipendenti di Telemanapoli sono assunti con contratto nel settore TLC.