Servizio Clienti
Al servizio dei tuoi successi: persone al centro, clienti al cuore
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Servizio Clienti: Il Cuore della Nostra Azienda
Le persone di Telemanapoli hanno un ruolo centrale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Sono consapevoli di essere l’asset strategico che ci differenzia.
- Ogni membro del team ha a cuore lo sviluppo del business dei nostri clienti.
- La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale.
Chi sceglie Telemanapoli sa di poter contare su un’azienda in cui le persone si prendono cura di loro. Il nostro modello operativo è progettato per garantire che possiamo soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti.

Struttura e Processi
I nostri sistemi, processi e struttura sono stati sviluppati per consentire a Telemanapoli di supportare al meglio i clienti, rispondendo alle specifiche esigenze e garantendo la massima redditività degli investimenti.
Per garantire un miglioramento continuo, Telemanapoli si impegna a formare e sviluppare le competenze del personale, promuovendo l’apprendimento costante.
I Quattro Processi del Servizio Clienti
Il Servizio Clienti di Telemanapoli è suddiviso in quattro processi aziendali per garantire la massima qualità e rapidità nella risoluzione di problematiche tecniche, commerciali o amministrative:
Inbound
- Risponde alle tue chiamate in soli tre squilli.
- In caso di guasto, l’operatore apre un ticket e effettua un primo check. Se necessario, inoltra la segnalazione al NOC.
- Il NOC analizza il guasto e, in caso di risoluzione, richiama il cliente per confermare la soluzione.
Outbound
- Ti informa sulle novità relative agli sviluppi tecnici e commerciali.
- Monitora le tue linee di accesso e ti informa immediatamente in caso di guasto.
- Ti avvisa in caso di chiamate di lunga durata (possibile frode).
Provisioning
- Evade gli ordini nei tempi concordati.
- Ti aggiorna sullo stato di avanzamento degli ordini.
- Si occupa dell’installazione degli apparati presso la tua sede.
Assurance
- Risolve direttamente i problemi tecnici di rete e presso la sede aziendale.
- Fornisce supporto tecnico telefonico ai tuoi consulenti di networking e telecomunicazione.
Disponibilità e Note
Tutte le attività del Servizio Clienti sono gestite esclusivamente dalle nostre sedi di Napoli.
Orari del Servizio Clienti:
Lunedì-Venerdì dalle 8:30 alle 17:30
Sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Numero di contatto:
(+39) 081 75 02 524
Nel caso in cui tutti gli operatori siano impegnati, il tuo numero sarà memorizzato e verrai richiamato nel giro di qualche minuto.
Contratto di lavoro: Tutti i dipendenti di Telemanapoli sono assunti con contratto nel settore TLC.