Carta dei servizi

Impegno e Qualità al Tuo Servizio

Scopri la nostra Carta dei Servizi e come ci impegniamo a offrirti standard elevati di qualità e professionalità.

Telemanapoli adotta questa Carta dei Servizi in conformità con i principi stabiliti dalla direttiva generale (Delibera 179/03/CSP) e dalle direttive specifiche per i servizi di telefonia vocale fissa (Delibera 254/04/CSP) e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera 131/06/CSP). Questo documento definisce gli impegni della società nei confronti dei clienti e i loro diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

Impegni di Telemanapoli:

  • Operare per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità.
  • Semplificare, potenziare e rendere più trasparente il rapporto con il cliente.

In dettaglio, la Carta dei Servizi include:

  • I principi fondamentali, i parametri di qualità e la tutela del cliente
  • Gli indicatori di qualità
  • I resoconti della qualità degli ultimi semestri
  • Qualità del servizio di accesso ad Internet
  • Trasparenza tariffaria
  • Prospetti informativi, in ottemperanza alla delibera 96/07/CONS:
    • Offerte sottoscrivibili
    • Offerte non più sottoscrivibili
    • Condizioni generali

La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Telemanapoli nei confronti dei clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.